lunedì 22 novembre 2010

Piccoli disegni






Sono due disegni abbozzati il 2 settembre scorso che ho colorato ieri insieme alla mia piccola Elisa. A noi due pace molto colorare e disegnare insieme! Quasi sempre è un'attività terapeutica che calma e aiuta ad aprire spiragli di creatività.
Sono appositamente non finiti e non perfetti propio perchè ho lasciato che l'energia di Elisa interagisse liberamente! Mi piacciono così! :-) Un caro saluto a chi passa di qui!


7 commenti:

  1. Il disegno è molto utile per "tirare fuori" quello che si ha dentro, spesso aiuta anche me a calmarmi... anch'io da piccola disegnavo con mia mamma, è uno dei ricordi migliori che ho della mia infanzia.
    Questi disegni piacciono molto anche a me, secondo me non c'è niente da aggiungere o da cambiare, sono belli così!
    Ciao Cristina a presto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto nella loro leggerezza e dolcezza.
    A volte mi sento così in colpa coi miei figli...quante cose ho perse per via del lavoro...e delle troppe cose da fare...Non mi è data un'altra possibilità, quindi ti esorto davvero a continuare in questa tua vicinanza.

    RispondiElimina
  3. Che brave che siete state! Mi ricordo ancora il mio primo approccio con il disegno, che casino, ho sporcato tutto il mio banco di tempere! L'estro doveva pur venire fuori in qualche modo! Ehehe :D
    Brave!
    Dea. :)

    RispondiElimina
  4. Grazie care amiche per gli apprezzamenti!...continuerò ancora,ancora e ancora a disegnare con la mia bimba, finchè si potrà!
    cri. :-)

    RispondiElimina
  5. Cri ne approfitto per dirti che la cosina che ti dovevo mandare è quasi pronta, conto di spedirtela lunedi, quando vado all ufficio postale.. dimmi che sono in tempo!
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  6. Ciao Zia...ma certo che sei in tempo! Sono felicissima di questa cosa...mi emoziona! :-)) Se mi mandi via mail il tuo indirizzio o i tuoi estremi per farti arrivare il tutto ne sarei contenta!!! Ti abbraccio!

    RispondiElimina