sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale!



Auguri!


12 commenti:

  1. Grazie Ale, ti auguro momenti sereni!

    RispondiElimina
  2. ciaoo Cristina...natale è passato..ed eccomi ad augurarti un buon proseguio di feste.
    Ho letto poco fa cosa hai scritto il mio blog...allora...giusto per coltivare (non so se te l'hogià detto) ho in corso questa iniziativa
    http://mailartamica.blogspot.com

    Guarda se ti può interessare...e così incominci ad esserci.
    ciaoooo a presto
    Un abbraccio
    Carla

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, sono un po' in ritardo per gli auguri di Natale, quindi ti faccio tantissimi auguri per uno strepitoso 2011!
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  4. @carla: cara carla...sono molto interessata a questa iniziativa di cui sei promotrice e mi piacerebbe partecipare. Sono andata a leggere il regolamento: ho capito tutto mi sembra...tranne una cosa.
    Se le mail-art devono essere spedite formato cartolina possono essere anche foto o riproduzioni di opere (per esempio acquerelli) fatte in precedenza, oppure vuoi ricevere solo degli originali formato cartolina??? Scusami, ma vedendo le mail-art esposte nel blog mi sono venuti dei dubbi a riguardo!
    Grazie per la tua genitlezza e disponibilità! baciiii!!!

    RispondiElimina
  5. @giada: ciao Giada...grazie per gli auguri!!!
    auguro anche a te un meraviglioso Anno Nuovo! Un abbraccio e a presto! :-)))

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina!!!
    Mi spiace non poter essere presente ma se hai letto il mio blog saprai il motivo!!
    Ti ringrazio per avermi lasciato un messaggio...mi sono segnata tra i tuoi followers in previsione di un mio miglioramento economico che segni anche il mio ritorno tra voi amiche e amici!!!
    BUON ANNO A TE...il 31 ci sarà un post che avevo programmato prima di lasciare...per tutti come mio grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Auguri di Buon Natale un po' in ritardo e felice 2011 a te e a tutta la tua famiglia! :)
    Grazie di essere ripassata sul mio blog! :)
    Baci, Dea.

    http://mayahasnoname.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Aruna: ciao Bruna...sono contenta di averti conosciuta...ti auguro con tutto il cuore di trovare un lavoro in questo nuovo anno 2011...che sia un anno fortunato e ricco di cose belle...bacioni!!!

    RispondiElimina
  9. @dearose: grazie per gli auguri cara Dea...buon 2011!!! :-)))

    RispondiElimina
  10. @snezana: che sia un nuovo anno felice anche per te cara Snezana!

    RispondiElimina