martedì 19 aprile 2011

Fuggevole tocco





Quello che mi mancava era  quel particolare tocco, quel contatto prolungato più del solito...
una scarica elettrica, un bisogno di farsi sentire ancora
per un'ultima volta,
prima di partire e andare via dentro il sogno...
...mentre fuori,"dall'altra parte della medaglia", probabilmente non eri  mai partito e ti sei avvicinato a me solo per coincidenze casuali, un piccolo passo di danza vicino alla mia orbita e alle sue piccole costellazioni chiare e cristalline.

10 commenti:

  1. che tocco leggero e di classe.!
    ciaoo Cristina e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. @carla: con fatica ho tirato fuori queste parole...ma ho dovuto farlo perchè dentro non volevano stare, facevano male...così le ho fissate quì...per lasciarle andare!
    grazie cara amica! Bacioni!

    RispondiElimina
  3. @alessandra: grazie Ale...anche tu lo sei!:-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, sai sempre rapirmi con le tue parole bellissime...
    P.S. mi è molto piaciuta anche l'immagine
    ciao a presto!
    Giada

    RispondiElimina
  5. ciao Cristina, fai bene a liberarti , un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  6. Magia...un dono quello della parola, baci, Barbara

    RispondiElimina
  7. Un tocco fuggevole,ma anche una
    immagine fiabesca di spettacolare bellezza.

    RispondiElimina
  8. buona Pasqua Cristina!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie anche a voi...Giada, Costantino,Luigi,Mariposa,Barbara...vi auguro una serena Pasqua! A presto!

    RispondiElimina