giovedì 13 ottobre 2011

Passaggi inconsci

"Tempo sospeso" - http://novaart-novaart.blogspot.com/


Andamento lento, sorriso discreto quasi timoroso 
di non rovinare l'istante con movimenti troppo bruschi.

Solo un' immagine prende vita nel sogno
e ancora dà sapore ad ogni colore del giorno.
Il mattino è qui anche se è buio e io non ho pace.
Scrivo e rifletto...
penso a cosa posso fare: se il tempo mi aprirà la sua porta potrò scordarmi ogni scadenza,
ogni rintocco che rincorre il seguente. 
E finalmente lasciarmi andare alla magia di un'autentica libertà creativa.

16 commenti:

  1. ti auguro tutta la pace che meriti amica mia!!!

    RispondiElimina
  2. Prendo le tue parole come ispirazione anche per la mia giornata...
    che la tua possa essere splendida!

    RispondiElimina
  3. credo di comprendere quello che esprime la tua poesia...quei momenti preziosi e sconfinati in cui dare libero sfogo alla creatività...è un po' che non vivo momenti così e ..mi mancano..

    RispondiElimina
  4. @carla: certo che sì! Non mi tiro mai indietro!

    RispondiElimina
  5. @Luigi: grazie Luigi, sei molto gentile! Un anima pura!

    RispondiElimina
  6. @gida: grazie Giada, ti auguro un felice, splendido weekend!

    RispondiElimina
  7. @madhouse: ciao Serena, è bello sapere che hai raccolto il mio messaggio...è un po' che mi manca una vera e propia ispirazione creativa... ma comunque la sento molto vicina!forse;-)
    bacioni!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cristina!
    L'ispirazione come sempre ti arrivera' meno che te l'aspetti...e i risultati ti sapranno dare la soddisfazione,dopo tanta attesa!
    Un abbraccio dolcissima Amica!Buona Domenica!:)))))

    RispondiElimina
  9. Hai detto una cosa bellissima:la magia di una libertà creativa! proprio di magia si tratta quando sei ispirata , ne sono convinta!

    RispondiElimina
  10. @claudia: ciao Claudia, in reltà non è mai andata via del tutto...
    ma, per gli impegni quotidiani e per il fatto che G. è in "malattia" per un'operazione, ho dovuto accantonare i miei lavori creativi!
    bacioni!

    RispondiElimina
  11. @alessandra: grazie Ale, accadrà ancora e presto la magia!:-) Un bacione grande!

    RispondiElimina
  12. Un abbraccio affettuoso, che la tua creatività possa essere sempre motivo di gioia e di leggera spensieratezza

    RispondiElimina
  13. Ciao Novart, grazie per lo splendido augurio!

    RispondiElimina