sabato 28 gennaio 2012

Due premi...

In poche ore ho ricevuto ben due premi da due amiche speciali.  Sono arrivati in un momento in cui stavo mettendo in dubbio tutto, anche la volontà di continuare a scrivere continuando a tenere  vivi i miei due blog.  Ieri mattina mi sentivo a pezzi, avevo l'energia vitale a livelli sotto zero...ma scrivendo e interagendo mi sono ricaricata di nuova energia.
Adesso va molto meglio.

Voglio ringraziare tantissimo Sandra, (*scrigni*segreti*passioni)  una mia cara amica amante dei libri e sensibile scrittrice di poesie,
 per aver premiato il mio blog come "amabile".





ecco qui le regole da rispettare:

1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo


2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog.


3. Scegliere 5 blog meritevoli con meno di 200 iscritti.



4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.


...ed ecco a voi i 5 blog che voglio premiare come amabili:
tabaccherieorientali


Dell'altro premio scriverò nel prossimo post! :-)))  Fare un  passo alla volta mi fa sentire meglio.
Felice weekend a chi passa di qui.





13 commenti:

  1. Grazie Cristina e congratulazioni per i premi;)!
    Capitano i momenti in cui ci sente giu',scariche ... ma scrivere il blog è una preziosa autoterapia ,credimi!Aiuta molto anche me leggere i tuoi pensieri.
    Non mollare e tieni duro ,ok?

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi ricevuti,Costantino

    RispondiElimina
  3. Ciao, passavo di qui da un altro blog (succede sempre così...). Mi ha colpito il titolo "Via dei tigli" e l'immagine (foto tua?).

    Ti "ruberei" la foto dei colori.......


    Un blog è come entrare in una casa, la personalità di chi scrive è lì!

    Continuo a leggere i tuoi post/poesie e intanto complimenti per i regali (che, veramente, sollevano l'anima e ti fanno stare bene!).

    P.s. Anche a me piace "quieta radura" e ho parteciparo al give away. Spero di vincere se no è prenotato in libreria!

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio! Quieta Radura Official Blog ha deciso di premiare questo blog come "amabile". Per maggiori info http://quietaraduraofficial.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. my dear
    i momenti di scoramento sono tanti e dovuti a tanti motivi
    ma anche quelli per voler continuare
    :-)

    RispondiElimina
  6. Oh, grazie mille cara Cristina! Sono onorata :-) e complimentoni a te.

    RispondiElimina
  7. GRAZIE CRI per avermi premiata ne sono onorata! sono felice che sei stata premiata ma del resto non avevo dubbi..^__^tu sei speciale quindi meriti il massimo e anche di più!!^___^
    <3<3<3 baci baci baci
    Terry

    RispondiElimina
  8. @gdn: grazie!

    @fiabesca: già, è così, scrivere mi aiuta molto e tutte le volte che lo faccio mi si aprono nuove strade!
    Non mollerrò! ;-)

    RispondiElimina
  9. @costantino: ciao amico, grazie!!!

    @alessandra: ciao Alessandra, mi sono accorta passando da te che "Il mio grande caos" è un blog che conosco da un po'...penso che quando ci si sofferma e si sceglie un blog come preferito vuol dire che ci sono tante cose in comune...grazie per le tue parole, no, la foto non è mia...l'ho trovata su google!
    E' vero, questi piccoli teneri premi risollevano, basta poco, è come una sveglia che suona che ci fa ricordare di noi stessi...
    grazie e tanti bacioni!

    RispondiElimina
  10. @quietaradura: grazie per il premio quieta radura, mi fa piacere!

    @energiacrativa: cara paola, finalmente riesco a rispondere ai commenti!!! ci sono dei momenti in cui i figli poortano via tutto il tempo e l'energia...lo so che non deve succedere...
    comunque io continuo! ;-)

    RispondiElimina
  11. @clara: di niente cara Clara, non potevo non scegliere te, il tuo mondo per me è amabile come lo sei tu!

    RispondiElimina
  12. @terryhobbies: è bellissimo averti conosciuta come anche comunicare con te, sei un tesoro! Grazie!♥

    RispondiElimina