martedì 27 marzo 2012

My birthday!



Da oggi sono quaranta più tre! :-) Non mi fa più tanto effetto. Più si va avanti più il tempo acquista un valore diverso, più relativo e dinamico, più ricco e infinito.

Il giorno nel quale si compiono gli anni, se vissuto positivamente, è il giorno dell'anno in cui  il sole si riallinea congiungendosi sul grado del sole di nascita, quindi è sicuramente un giorno energetico e diverso, più incisivo e illuminato. Più passano gli anni e più lo vivo così, un'occasione  in cui è più facile comprendersi e vedere come siamo collegati al "tutto"...

Un possibile stato si grazia!

Mi guardavo allo specchio poche ore fa e vedevo uno sguardo pieno, sveglio e ora il mio viso ha  un'espressione felice e presente, mi piace! Ma so che non durerà. 

Presto anche il  più meraviglioso dei fiori, dopo essere sbocciato, dovrà appassire. E, come una musica che segue il nostro respiro, porterà dentro di sè il seme piccolo piccolo di un altro principio. Ecco perchè a me sembra di rinascere di nuovo ogni volta che il ventisette marzo compio gli anni.

26 commenti:

  1. Buon compleanno Cristina !!!
    Un abbraccione <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. ti auguro un compleanno intensamente felice!meraviglioso il tuo post!ti ammiro sempre oggi ancor di più ^____-!!
    <3<3<3!
    terry

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri!!! e buoni festeggiamenti!

    RispondiElimina
  4. certo che durerà! Cristina tanti, tanti auguri con tutto il cuore!

    serena

    RispondiElimina
  5. Anche tu in primavera...
    Auguri, Cristina!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina tantissimi auguri di buon Compleanno e un grosso abbraccio !

    RispondiElimina
  7. Auguri! Mi piace rinascere ogni volta che festeggiamo il compleanno!

    RispondiElimina
  8. Carissima tanti tanti auguri di cuore!

    RispondiElimina
  9. Ma tantissimi augurissimi, mia nuova dolce amica!!!!
    Dài che se io sono un ragazzino tu sei una bambina: ne ho ben 45, e ancora non ci credo... :-))

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri, cara Cristina!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Cri
    io ho avuto un compleanno da dimenticare.
    e sta ancora continuando...
    ;-)
    per la proprietà transitiva se continuano ke brutte, continuano anche le belle.
    auguroni

    RispondiElimina
  12. cara Cristina, tanti tantissimi auguri!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ormai ...è il 28...ma auguri ugualmente. Tanti!!!!
    E scusa il ritardo....
    :0)

    RispondiElimina
  14. Uffa sono in ritardo, ieri non ho visto il post, ma ti faccio tanti auguri di cuore lo stesso!! ^_^

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace essere in ritardo, cara, comunque ti faccio tantissimi auguri. Mi è piaciuta questa riflessione che fai sul passo del tempo. Io ho un'amica che odia il giorno del suo anniversario: le farò arrivare le tue riflessioni per la prossima volta. Grazie. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Grazie veramente a tutti voi amiche e amici per tutti gli auguri frizzanti e affettuosi che mi avete lasciato:-)<3...non sono ancora riuscita a rispondervi perchè mio figlio (il maggiore) ha avuto l'influenza con febbre alta e mal di gola...perciò il pc è stato spesso spento e io non ho avuto tempo...apena posso ricomincio a leggere i vostri blog...ancora grazie mille!

    RispondiElimina
  17. Per gli auguri sono in ritardo ma complimenti per la carica di positività e saggezza che sprizza tra le righe. Ciao e in bocca al lupo! per una buona guarigione a tuo figlio .

    RispondiElimina
  18. Ciao Criiiii!!
    Leggo solo ora cara Amica..sono ancora in tempo per gli auguri????
    Io adoro il giorno del mio compleanno..anche se gli anni passano eheheheh
    Un sorriso pieno di gioia!Magico week

    RispondiElimina
  19. Grazie Ivana! Grazie di tutto, Lori è ormai guarito!

    RispondiElimina
  20. cludia, carissima amica come stai??? gli auguri valgono sempre!<3 ti mando un abbraccio grandissimo! Un sorriso gioioso e felice week anche a te!

    RispondiElimina
  21. Ciao Cri!!
    Sto benissimo gioia!! grazie
    Per fortuna sono passata e ho letto mi sarebbe spiaciuto non farti gli auguri
    Ti abbraccio :)))

    RispondiElimina
  22. Tnatissimi auguri pur se in ritardo... un caro abbraccio.....<3<3

    RispondiElimina
  23. Splendido questo tuo modo di farti gli auguri! Mi unisco anch'io a chi mi ha preceduto per augurarti un meraviglioso nuovo anno.

    RispondiElimina