giovedì 23 agosto 2012

Risoluzione








In questi giorni non mi è facile stare molto alla postazione pc, sia per il caldo afoso, sia perché spesso è occupata dagli altri membri delle famiglia.
Ritornerò presto...quando tutto si riempirà di aria fresca e quando i tempi torneranno a dividersi, quando arriverà l'inizio della scuola...
Io intanto andrò a giorni  fare un colloquio di lavoro, ma per ora non dico niente...per non disperdere l'energia.

Risoluzione è una parola che ancora una volta, come un anno fa, è saltata fuori quasi da sola.
E' una parola che mi fa pensare ad un lavoro completato, ad un nuovo passo avanti verso la comprensione.


Chiarezza del cielo e la mente si fa più risolutiva,
forza nel centro delle montagna
e  ascolto messaggi interiori

Luce che passa attraverso gli alberi
tra rami mobili che emettono suoni
sotto i soffi del vento

e irradio energia luminosa 
che s' apre in un sorriso per te, per voi...
in un unico concerto che non si fermerà.








19 commenti:

  1. in bocca al lupo per il colloquio di lavoro! :) poi, a cose fatte, ci racconterai com'è andato... baci***

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Sandra, va bene! Poi racconterò! Bacioni anche a te!

    RispondiElimina
  4. Sì, questo caldo "rallenta" tutto. Attendo l'autunno coi suoi bei colori, come quelli dell'immagine. E incrociamo le dita per il tuo colloquio di lavoro!

    RispondiElimina
  5. Auguri per il colloquio! (che emozionante) :)

    RispondiElimina
  6. è un pò che non passo eleggo di un colloquio.....cambiamenti in vista!!!
    pure io sto poco al pc....caldo e tanto, tanto lavoro!
    pascia che quel concerto risuoni per tutta la tua vita cri!!!!
    un bacione♥

    RispondiElimina
  7. Ti auguro in bocca al lupo per il colloquio! Anch'io non ho avuto molto tempo per il web... Sto sognando temporali e autunno da un po'... Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri!
    Sono molto contenta per la bella novità' sul lavoro,incrocio le dita cara Amica e poi a suo tempo ci racconterai..
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo
    vi penso
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. @Ciao Alessandra, anch'io amo particolarmente l'autunno con i suoi colori e la sua luce...
    grazie per l'incricio di dita;-)
    vi farò sapere!

    RispondiElimina
  11. @nadione: ciao Nadi, cara...sembra stiano arrivando dei cambiamenti, ma ancora non so niente...
    un concerto infinito..sì♥♥♥grazie!

    RispondiElimina
  12. ciao Tamara...grazie per il passaggio!
    è sempre un piacere! :-)

    RispondiElimina
  13. @claudia: spero di riuscire a rimanere tranquilla e a riorganizzare i ritmi famigliari nel migliore dei modi...

    grazie mille per l'incrocio dita...un abbraccio anche a te!♥♥♥

    RispondiElimina
  14. Ciao Francy, mi prendo tutto il tuo abbraccio! Grazie!

    RispondiElimina
  15. Ciao Cristina, come sempre poetica!

    Risoluzione, un passo avanti verso la comprensione: grazie a te questa parola sembra piùbella!

    Il colloquio?

    alessandra

    RispondiElimina
  16. Grazie cara, mi fa piacere condividere le belle intuizioni...
    purtroppo per il colloqui non sono stata selezionata, ma non mi voglio arrendere!
    Lo scriverò nel prossimo post!
    Ciao...appena ho del tempo passa a trovarti!

    RispondiElimina