sabato 30 novembre 2013

Il potere dei fiori




"Molto spesso non do valore a quello che faccio, soprattutto nel momento in cui lo sto facendo.
Il punto di vista degli altri e il sincero apprezzamento del loro lavoro mi rende più accorta e attenta nei confronti del mio lavoro.
Gli altri così diventano uno specchio fluttuante e dinamico e mi aiutano a vedere e capire il valore che è in me che posso donare con l'espressione creativa."


Vi auguro un magico weekend!




4 commenti:

  1. Certo Cristina, è proprio così, gli altri sono lo specchio in cui ti puoi guardare. Questo bellissimo caprifoglio ha qualcosa di magico.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina, bellissime queste parole, e come sempre fanno molto riflettere, in questo ultimo periodo della mia vita mi sto rendendo conto (finalmente!) che spesso non sono presente nel momento che sto vivendo, ma volendo essere altrove cerco di pensare ad altro! E' una cosa che non mi aiuta a valorizzarmi, e come hai scritto tu solo grazie al riflesso degli altri possiamo essere positivi e scoprire il nostro valore! Abbraccio grandissimo! Sogni magici!

    RispondiElimina
  3. ciao Virginia, ho voglia di ricominciare a scrivere e a condividere i pensieri almeno ogni tanto, perchè mi fa bene e nello stesso tempo fa bene anche agli altri, lo spero!
    Grazie, un abbraccio Grandissimo anche a te! <3

    RispondiElimina